I conquistatori del mondo

By (author)Louis Marschalko

28,00 


I veri criminali di guerra

Da più di un secolo, con vari pretesti, infuria la battaglia per il potere sulle nazioni. L’esercizio del potere è diventato l’obiettivo supremo di molte persone. Banchieri, politici, ecclesiastici, leader sindacali e segretari del Partito Comunista sono tutti a caccia di potere. Le truppe d’assalto delle dittature non gridano più i vecchi slogan socialisti. Dichiarano apertamente e brutalmente “Il potere è ciò che vogliamo”.




E anche i cosiddetti partiti democratici, sebbene cerchino di tenerlo nascosto, hanno di fatto adottato nel loro cuore il grido di guerra dittatoriale: “Il potere è ciò che vogliamo”. Il potere, come il possesso della bacchetta magica del mago, è diventato la loro ossessione nella vita e non importa come viene raggiunto, se attraverso i partiti conservatori o laburisti o attraverso le chiese cristiane.

La struttura della società moderna, con la sua sovrappopolazione, ha sviluppato come conseguenza l’idolatria del potere. Il vitello d’oro è stato tolto dal suo piedistallo ed è diventato un emblema secondario. L’oro, la ricchezza e tutte le parti dell’animale sacro simbolico del capitalismo possono essere date, distribuite o vendute da chiunque abbia il potere di farlo, come se si trattasse di carne in macelleria. La Chiesa cerca di raggiungere il potere controllando l’anima umana, il marxista con l’autocrazia e l’onnipotenza dei mezzi materiali, il banchiere con il suo oro o con il controllo della stampa in mano, il bolscevico con la pura brutalità della mitragliatrice.

Ma tutti i partiti, gruppi, sette, democrazie, dittature e chiese hanno una cosa in comune: vogliono il potere. E questo è abbastanza comprensibile, perché il potere spesso sembra essere assoluto, anche più di tutto l’oro di Fort Knox. Infatti, se quell’oro fosse diviso equamente tra tutti gli abitanti della terra, la quota pro capite sarebbe così piccola che non varrebbe quasi nulla.


 

Share with friends !
Author

Dettagli prodotto

Editore ‏ : ‎ Omnia Veritas Ltd (17 gennaio 2025)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 314 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 1805402285
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1805402282
Peso articolo ‏ : ‎ 423 g
Dimensioni ‏ : ‎ 15.24 x 1.68 x 22.86 cm

You may also like…

  • La gerarchia dei cospiratori


    Storia del Comitato dei 300

    Molti di noi sono consapevoli che le persone che dirigono il nostro governo non sono quelle che controllano realmente le questioni politiche ed economiche, nazionali ed estere. Questo ha portato molti di noi a cercare la verità nella stampa alternativa. Spesso sentiamo dire che “loro” stanno facendo questa, quella o quell’altra cosa. “Loro” sembrano letteralmente in grado di farla franca con l’omicidio. “Loro” aumentano le tasse, mandano i nostri figli e le nostre figlie a morire in guerre che non portano alcun beneficio al nostro Paese. “Loro” sembrano fuori dalla nostra portata, fuori dalla nostra vista, frustranti e nebulosi quando sarebbe opportuno agire contro di loro.


    28,00 
  • La traccia dell’ebreo nei secoli


    Uno dei segni più caratteristici e significativi dell’ostilità degli ebrei verso gli europei è l’odio per il cristianesimo. Rosenberg fornisce esempi di questo odio dal Talmud e da Toledot Yeshu, che pretende di riportare la vita di Gesù. Non sorprende, quindi, che la Chiesa abbia messo sempre più al bando la letteratura ebraica


     

    28,00 
  • Idealismo pratico


    Il piano Kalergi per la distruzione dei popoli europei

    La forma di costituzione che sostituì il feudalesimo e l’assolutismo fu la democrazia; la forma di governo, la plutocrazia. Oggi la democrazia è una facciata della plutocrazia: poiché le nazioni non tollererebbero una forma pura di plutocrazia, sono stati concessi loro poteri nominali, mentre il potere reale è nelle mani dei plutocrati.


     

    23,00 
  • Uccidere i migliori gentili!


    Oggi stiamo assistendo sulla scena mondiale a una tragedia di enormi proporzioni: la distruzione calcolata della razza bianca e dell’incomparabile cultura che essa rappresenta. L’Europa, ex fortezza dell’Occidente, è ora invasa da orde di non-bianchi e bastardi. Lo stesso vale per l’Australia e il Canada.


     

    30,00 
  • I segreti della Riserva Federale


    La maggior parte delle persone negli Stati Uniti, in Europa e nel resto del mondo crede che i dollari in circolazione siano creati dal governo americano. Che il nome Federal Reserve, riportato su ogni banconota, si riferisca a un’agenzia governativa. Ma non è così: la Federal Reserve è un’istituzione privata di proprietà di banche commerciali.


     

    28,00 
  • Pandemia Rossa


    Il culto marxista globale

    Possiamo constatare che negli ultimi tempi il mondo ha subito profondi e straordinari cambiamenti. Abbiamo anche visto che questi cambiamenti colossali non sono semplicemente circostanziali, o il risultato di una sorta di evoluzione organica della società, o di altri fattori al di fuori del controllo dell’umanità; ma cambiamenti che sono stati incoraggiati e sostenuti da alcuni movimenti, organizzazioni e individui motivati.


    40,00 
  • Inquire Within – Il dittico


    • I portatori di luce delle tenebre
    • Le tracce del Serpente

     

    55,00 
  • 200 anni insieme II


    Gli ebrei nell’Unione Sovietica

    Nel 1990, mentre terminavo Aprile 1917 e sistemavo l’enorme quantità di materiale non incluso ne La ruota rossa, decisi di presentare parte di quel materiale sotto forma di un saggio storico sugli ebrei nella rivoluzione russa.

    Tuttavia, fu chiaro quasi subito che per comprendere quegli eventi il saggio doveva fare un passo indietro nel tempo. Così si è tornati indietro fino alla prima incorporazione degli ebrei nell’Impero russo, nel 1772. D’altra parte, la rivoluzione del 1917 ha dato un forte impulso all’ebraismo russo, quindi il saggio si è esteso naturalmente al periodo post-rivoluzionario. Così è nato il titolo Duecento anni insieme.


    35,00