Giudizio finale I

30,00 


L’anello mancante nell’assassinio di JFK: Volume I

Questo libro sostiene che il Mossad israeliano è stato un attore chiave, insieme alla CIA e al sindacato criminale di Lansky, nella cospirazione per l’assassinio di JFK e che, di fatto, il ruolo del Mossad è stato probabilmente la forza trainante della cospirazione. È chiaramente Israele e il suo Mossad – come dimostreremo – l’unica forza che collega tutti i presunti cospiratori più frequentemente citati: la CIA, le forze cubane anticastriste, la criminalità organizzata e, in particolare – più significativamente della cosiddetta mafia – il sindacato criminale di Meyer Lansky.




Queste connessioni sono molto più oscure e profonde di quanto la maggior parte delle persone immagini. In Doomsday esamineremo tutto questo in dettaglio.Israele, come vedremo, aveva un motivo ben preciso non solo per orchestrare l’impeachment di Kennedy, ma anche per portare il suo successore, Lyndon B. Johnson, alla Casa Bianca. Johnson alla Casa Bianca. Come, ovviamente, molti altri elementi della cospirazione che portò all’assassinio di Kennedy.Eppure nemmeno una volta – almeno in un’indagine standard sull’assassinio – è stato suggerito che Israele fosse coinvolto nell’assassinio di Kennedy.

Eppure le prove ci sono, prove che erano rimaste latenti, o che erano state ignorate o il cui significato era passato inosservato.In effetti, praticamente tutti i fatti contenuti nel Giudizio Universale sono tratti da opere riconosciute nel campo delle indagini sull’assassinio di JFK e da altre fonti classiche.


 

Share with friends !
Author

Dettagli prodotto

Editore ‏ : ‎ Omnia Veritas Ltd (29 gennaio 2025)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 450 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 1805403028
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1805403029
Peso articolo ‏ : ‎ 599 g
Dimensioni ‏ : ‎ 15.24 x 2.31 x 22.86 cm

You may also like…

  • Jack lo Squartatore: La soluzione finale


    Jack lo Squartatore… Un nome da antologia che brilla nel pantheon nero dei criminali leggendari – probabilmente l’assassino anonimo più conosciuto del pianeta. La sua fama duratura si basa sull’anonimato ben custodito. Su di lui è stato versato più inchiostro di quanto ne abbia versato in tutti i suoi omicidi; milioni e milioni di parole che, se messe insieme, non ci porterebbero… da nessuna parte. Sì, da nessuna parte, perché quando tutto è stato detto, gli indizi accumulati e verificati, le teorie contate e pesate, le argomentazioni a favore di questo o quel sospetto passate al setaccio dell’analisi, arriviamo sempre al punto esatto da cui siamo partiti: la fitta nebbia dell’incertezza.


     

    28,00 
  • Storia delle banche centrali e la schiavitù dell’umanità


    Una storia delle banche centrali e della schiavitù dell’umanità, che si avvale dell’esperienza di Stephen Goodson come ex direttore della Banca centrale del Sudafrica. Questo libro esplora il ruolo delle banche e del denaro nel corso della storia, dall’antichità ai giorni nostri. Il ruolo dei prestatori è stato spesso definito “mano nascosta”. Questo potere di creare, prestare e accumulare interessi sul “credito”, e poi di prestare nuovamente quel credito per guadagnare altri interessi, e così via in perpetuo, ha tessuto il giogo pervasivo del debito globale, schiavizzando individui, famiglie e lo Stato. La capacità di gestire un sistema di prestiti e crediti fraudolenti risale all’antichità e questi usurai – quelli che Gesù cacciò dal Tempio – convinsero i governi che il settore bancario doveva essere gestito da operatori privati.


     

    23,00 
  • La maggioranza diseredata


    L’intento di questo libro è quello di fornire ai membri di questo gruppo sconfortato e minacciato – qui provvisoriamente definito come Maggioranza americana – una diagnosi sistematica delle malattie e dei disturbi che li hanno ridotti sul lastrico e alcuni suggerimenti per la loro guarigione.


     

    35,00 
  • Giudizio finale II


    L’anello mancante nell’assassinio di JFK: Volume II

    I fatti sono i fatti: dei 22 avvocati della Commissione Warren, nove erano ebrei. Uno era sposato con una donna ebrea. Molti altri avevano legami con la lobby di Israele. Inoltre, uno dei membri più attivi della Commissione, Gerald R. Ford, era il protettore di una figura da tempo legata al Mossad e al sindacato del crimine Lansky. Un altro membro della Commissione, John McCloy, era intimamente legato ad alcune delle più potenti famiglie dell’élite ebraica.


    28,00 
  • I portatori di luce delle tenebre


    Questo libro è un tentativo di dimostrare, per mezzo di indagini reali, di prove documentali e di conoscenze personali, che l’attuale movimento per la Rivoluzione Mondiale che porta alla Dominazione del Mondo non è altro che uno sforzo fanatico, lungo un’epoca e culminante, da parte di qualche Potenza Oscura che opera attraverso molte sette segrete illuminate.


     

    27,00 
  • I miliardi di Israele


    Truffatori ebrei e finanzieri internazionali

    Gli ebrei hanno un rapporto molto particolare con il denaro. Non si tratta di un odioso “pregiudizio antisemita”, ma di una realtà tangibile, in quanto gli ebrei sono ampiamente sovrarappresentati tra i miliardari del mondo.


     

    28,00 
  • I conquistatori del mondo


    I veri criminali di guerra

    Da più di un secolo, con vari pretesti, infuria la battaglia per il potere sulle nazioni. L’esercizio del potere è diventato l’obiettivo supremo di molte persone. Banchieri, politici, ecclesiastici, leader sindacali e segretari del Partito Comunista sono tutti a caccia di potere. Le truppe d’assalto delle dittature non gridano più i vecchi slogan socialisti. Dichiarano apertamente e brutalmente “Il potere è ciò che vogliamo”.


    28,00 
  • La traccia dell’ebreo nei secoli


    Uno dei segni più caratteristici e significativi dell’ostilità degli ebrei verso gli europei è l’odio per il cristianesimo. Rosenberg fornisce esempi di questo odio dal Talmud e da Toledot Yeshu, che pretende di riportare la vita di Gesù. Non sorprende, quindi, che la Chiesa abbia messo sempre più al bando la letteratura ebraica


     

    28,00